lunedì 31 gennaio 2011

SI PUO' FAREEEEEE


Per chi vuole andare al cinema, per vedere un cult-movie, torna il capolavoro di Mel Brooks, Frankenstein Junior, naturalmente in versione rimasterizzata e  restaurata. L’appuntamento è per il 2-3 febbraio, ed I fan di tutta Italia non stanno nella pelle, già si preannuncia il pienone per uno dei film comici più amati di sempre. Per sapere quali cinema proietteranno il film potete andare sul sito della Nexo.


Questa iniziativa non resterà isolata si preannuncia la proiezione di altri capolavori da sempre molto amati come: Via col vento, Rocky, Il padrino, Grease, A qualcuno piace caldo, La febbre del sabato sera, Wall street, Colazione da Tiffany, Psycho, Un uomo da marciapiede, Jesus Christ Superstar, Gli intoccabili, Edward mani di forbice, Forrest Gump, Hollywood party, e ancora altri.

L’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa è disponibile e quotidianamente aggiornata sul sito www.nexodigital.it.

7 commenti:

Gabe ha detto...

Grazie Gianni per l'informazione,....qualche risata è un tocca-sano per il cuore o sbaglio????? baci anche alla tua signora

Gianni ha detto...

^^^Per Gabe
Non ti sbagli affatto, gioia e felicità sono la medicina per il cuore e per la vita.Grazie per la visita e buon inizio settimana.

Elisabetta ha detto...

wow! grazie Gianni,per le info^;^
il 1° film dev'essere esilaramnte..non l'ho mai visto,ma la citazione con cui hai aperto il post,precede la sua fama :)

nell'elenco sotto,molti li ho visti e ti confesso che tra gli altri,rivedrei con piacere(ed un occhio coperto..)Psycho..Antony Perkins mi piaceva moltissimo!!ha reso cosi' inquietante e vero quel personaggio,da farsi odiare ma anche tanto amare dal pubblico..insomma,l'hai capito..il cinema?una mia passione!!buon pomeriggio:))

Gianni ha detto...

^^^Per Elisabetta
Scusami per il tremendo ritardo della risposta.Ho la passione del cinema come te, mi piacciono anche dei film di nicchia. Purtroppo frequento poco le sale cinematografiche.
Ciao grazie per la visita e a presto.

Paola ha detto...

Ciao Gianni! sono ancora viva... scusa se da un po' non passavo. Sono tanti gli amici da visitare e a volte, qualcuno rimane indietro. Ho dato una scorsa ai post che ho perso: ho letto con piacere la leggenda del cane santo..povera creatura incompresa da viva e poi anche da morta!
Ti ringrazio della notizia riguardo alle programmazioni prossime di film amati. Purtroppo da noi il cinema c'è e non c'è! è molto saltuario..ma tanto, Saverio ed io la sera, ben difficilmente usciamo, specie in inverno.
Ti lascio i miei saluti per te e Lu, ciao alla prossima.

Gianni ha detto...

ciao Paola grazie della visita vengo a trovarti dopo nel tuo blog.
Buona serata.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ho anche il dvd di questo grande cult.Salutoni a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...