giovedì 4 febbraio 2010

Non può piovere per sempre

Se attraversate dei momenti della vostra vita decisamente "spiacievoli", pensate che non può essere per sempre così. Non usate frasi del tipo -capitano tutte a me-perchè solo io-sono sfigato.
PENSATE SOLO A GODERVI I BEI MOMENTI, perchè purtroppo, tutto non è per sempre.

6 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

sono perfettamente daccordo!Tutto non è per sempre,sia nel bene che nel male!
Ciao Lu

Paola ha detto...

Hai detto proprio giusto e Lucia lo ribadisce: purtroppo , tutto non è per sempre...così è per il male, ma lo è anche per il bene. Perciò godiamo ogni momento che la vita ci offre..evitando, nel possibile, di lamentarci. Buonanotte.

Gianni ha detto...

Purtroppo lo sappiamo bene che dovremmo goderci la vita, ma non lo facciamo,o non ci riusciamo sempre.
ciao a presto.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Tante volte sembra che tutto ci capita a noi,io per esempio mi guardo intorno e penso che c'è qualcuno che soffre più di me.Ti auguro un buon pomeriggio,saluti a presto

fiorix ha detto...

Detto bene tutti sappiamo la teoria ma chissà perchè poi in pratica c' è la dimentichiamo, siamo bravi a dare consigli agli altri e poi su di noi non riusciamo ad applicarli..viviamo appesi a qualche speranza o semplicemente aspettiamo che la felicità ci venga incontro non sapendo che la felicità sta nelle piccole cose..Grazie per questo video bellissimo!!!
Ciao a presto!

Elisabetta ha detto...

hai detto bene..a volte non riusciamo a goderci la vita, per i piu' svariati motivi...pero',la frase"non puo' piovere per sempre"mi ricorda il motto di mio padre,che diceva:"Adda passa' a nuttata...!!

p.s bellissimo film "Il Corvo"!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...